HomeCalciomercatoDue giovani talenti ad un passo dalla Salernitana
spot_img

Due giovani talenti ad un passo dalla Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana entra nel vivo, difatti secondo le ultime indiscrezioni il club granata sarebbe ai dettagli per ben due giocatori.

Salernitana, Ebosele e Nicolussi Caviglia si avvicinano

In vista della gara contro il Milan, fissata per il prossimo 4 gennaio, la Salernitana potrebbe già avere a disposizione due rinforzi. Infatti, come riportato nell’edizione odierna del Mattino, De Sanctis sarebbe arrivato ai dettagli per quanto riguarda due trattative avviate negli scorsi giorni.


Potrebbe interessarti anche:


La prima riguarda Festy Ebosele, esterno classe 2002 di proprietà dell’Udinese. In particolare, l’irlandese, in caso di arrivo a Salerno, sarà il sostituto di Mazzocchi, tuttavia il suo acquisto non preclude la fine della trattativa per Zortea. Invece, il secondo profilo è quello di Nicolussi Caviglia, già cercato in passato dalla Salernitana.

In questo caso la trattativa è stata favorita dai buoni rapporti tra il procuratore del giocatore, Tullio Tinti, e De Sanctis. Nei primi mesi di questa stagione il giocatore ha vestito la maglia del Südtirol (18 presenze e 2 reti) ma il suo cartellino è detenuto dalla Juventus. Inoltre, restano calde le piste Ndour e Sarr, altri due talenti su cui la Bersagliera sta lavorando.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari