Negli ultimi giorni si sono fatte insistenti alcune voci riguardanti la possibile partenza del difensore della Salernitana, Norbert Gyomber, nel corso del mercato di gennaio. Facciamo chiarezza.
Gyomber resterà alla Salernitana
Da diversi giorni si parla di una possibile partenza, nella finestra di mercato appena aperta, del difensore slovacco Norbert Gyomber. Prima accostato al Palermo, poi alla Sampdoria che, nonostante l’interesse per Cittadini (classe 2002 in forze al Monza, ma di proprietà dell’Atalanta) avrebbe virato su un profilo con più esperienza.
Potrebbe interessarti anche:
Un avvio di stagione un po’ sottotono per il centrale della Salernitana, che aveva abituato i tifosi a prestazioni di livello durante la scorsa stagione: ecco perché si iniziava a pensare ad un addio a campionato in corso, ma non sarà così. Dalle informazioni raccolte dalla nostra redazione, infatti, si apprende che Norbert Gyomber resterà a Salerno. Il club campano non cederà, quindi, quello che è a tutti gli effetti uno dei ‘senatori’ della squadra e del reparto arretrato.