lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoCalciomercato Salernitana: Jallow all'Hadjuk? Parla il suo procuratore
spot_img

Calciomercato Salernitana: Jallow all’Hadjuk? Parla il suo procuratore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come sempre in questo periodo sono tanti i nomi che circolano intorno alla Salernitana, ma i granata stanno cercando anche di sfoltire l’organico, il nome più gettonato è quello di Lamin Jallow.

Jallow via dalla Salernitana? Non per il suo agente

A gennaio la Salernitana scommise su Jallow, versando 1,8 milione al Chievo Verona. Oggi il gambiano è uno dei giocatori più ambiti in Serie B. Ma l’unica squadra che si è fatta realmente sotto con la Salernitana sembra sia l’Hadjuk Spalato. Voci dicono che Claudio Lotito non abbia rispedito al mittente l’offerta ma abbia chiesto 3 milioni di euro. Quasi il doppio da gennaio ad oggi. Abbiamo contattato direttamente il suo procuratore, Massimo Sorrentino. L’agente, come una quindicina di giorni fa, ribadisce:

«Lamin non si muove da Salerno. Sta bene in maglia granata ed è felice. Non vede l’ora di cominciare il prossimo campionato per dimostrare tutto il suo valore».

Jallow è uno dei giocatori più rappresentativi della rosa di Ventura. Ma nel concreto altre squadre hanno bussato alla porta?

«Non che io sappia».

In un sol colpo appiattite quindi anche le possibili altre soluzioni. Lamin Jallow sarà granata anche per la stagione 2019-2020. Sempre che non arrivi un’offerta ben più che importante.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino
Lino Grimaldi Avino, giornalista, editore e scrittore. Ha lavorato presso Cronache di Salerno, TuttoSalernitana, Granatissimi ed è direttore di SalernoSport24. Alla radio ha lavorato presso Radio Alfa, e attualmente conduce due programmi sportivi a RCS75 - Radio Castelluccio, Destinazione Sport e Destinazione Arechi. Ha pubblicato due libri: Angusti Corridoi (2012) con la casa editrice Ripostes, e La vita allo specchio - Introspettiva (2020) con la Saggese Editori, con prefazione dello scrittore Amleto de Silva.
spot_img

Notizie popolari