Ultime ore di calciomercato per la Salernitana, Walter Sabatini cerca gli elementi per rafforzare la rosa a disposizione di Filippo Inzaghi. Seguiamo insieme le notizie che arrivano dall’Hotel Sheraton Milan San Siro dove gli operatori di mercato cercano di chiudere le ultime trattative. Gong alle 20. Alle 19:30 Salerno sport 24 seguirà gli ultimi minuti con una diretta in streaming nella quale interagiranno ospiti di settore e colleghi in diretta dallo Sheraton.
LIVE | Il calciomercato della Salernitana di Sabatini
Aggiornamento 20:00 – La Salernitana ha depositato in Lega Serie A il contratto di Shon Weissman.
Aggiornamento 19:35 – Arriva l’ufficialità: il classe 2002 Kaleb Jimenez lascia la Salernitana per unirsi all’Atalanta U23.
Aggiornamenti 19:00 – Secondo l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio la Salernitana starebbe cercando l’intesa per l’acquisto dell’attaccante israeliano Shon Weissman, di proprietà del Granada.
La @OfficialUSS1919 ci sta provando in extremis per Weissman che poco fa ha detto no allo @SpeziaCalcio poiché non convinto. I club sono alla ricerca dell’intesa: corsa contro il tempo. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 1, 2024
Aggiornamento 18:55 – La pista Federico Bonazzoli è ancora possibile per la Salernitana; dopo aver ceduto i pezzi più pregiati la squadra allenata da Baroni ha compensato per il reparto avanzato. Defrel ancora in uscita dal Sassuolo.
Aggiornamento 17:52 – Continuano i contatti tra Salernitana e Roma inerenti al futuro di Shomurodov. I due club lavorano per il trasferimento dell’attaccante.
Aggiornamento 17:41 – Salernitana attiva anche sul fronte uscite. I granata stanno provando a piazzare il giamaicano Trivante Stewart, come riportato da Gianluca Di Marzio. Sulle sue tracce ci sarebbe il Lecco.
Aggiornamento 16:45 – Ora è ufficiale, Iron Gomis sbarca a Salerno. Il francese arriva in prestito con diritto di riscatto.
Aggiornamento 15:27 – Altro colpo in entrata: come riportato da Di Marzio, la Salernitana ha chiuso anche per il centrocampista francese Iron Gomis, in arrivo dal Kasimpasa.
Aggiornamento 15:25 – La Salernitana chiude per Browne. Il centrocampista in arrivo dal Preston vestirà la casacca del Cavalluccio.
Aggiornamento 15:15 – Porte chiuse per il ritorno di Bonazzoli alla Salernitana. L’attaccante non farà ritorno nel club granata.
Aggiornamento 15:05 – Il centrocampista italo-spagnolo classe 2002 Kaleb Jimenez lascia la Salernitana per unirsi all’Atalanta, che lo ha acquistato. Inizialmente in prestito al Vicenza nella prima metà di stagione, Jimenez verrà aggregato alla squadra U23 bergamasca
Aggiornamento 13:53 – Sfuma definitivamente la suggestione Mario Balotelli. Come riportato da Gianluca Di Marzio, l’Adana non lascerà partire l’italiano. Questo perché il club turco ha ceduto Niang all’Empoli e non vuole privarsi di un altro attaccante.
Aggiornamento 13:48 – Altro comunicato, altra ufficialità: Emanuel Vignato si lega al club granata in prestito con diritto di riscatto. L’accordo con il Pisa è stato raggiunto. Il centrocampista, classe 2000, vestirà la maglia numero 55.
Aggiornamento 13:15 – È ufficiale l’arrivo di Pellegrino. Il club granata ha pubblicato il comunicato: contratto che durerà fino al 30 giugno 2024. Il centrale argentino indosserà la casacca numero 24.
Aggiornamento 12:50 – Il contratto di Marco Pellegrino è stato depositato in Lega. Il centrale argentino si è trasferito alla Salernitana a titolo temporaneo, fino a giugno.
Aggiornamento 11:58 – Oltre al già citato Browne, la Salernitana sta provando a prendere anche Iron Gomis, centrocampista francese in forza ai turchi del Kasimpasa.
Aggiornamento 11:33 – La Salernitana sta provando a chiudere per il centrocampista del Preston Alan James Browne, in quanto Makengo ha ufficialmente declinato la proposta di Walter Sabatini. Browne è un centrocampista strutturale con buona prestanza fisica. Shomurodov reale e concreto obiettivo per il reparto offensivo.
Aggiornamento 11:00 – La Salernitana sta provando a piazzare Trivante Stewart. L’attaccante giamaicano è stato definitivamente bocciato dallo staff di Inzaghi.
Aggiornamento 10:34 – Ufficiale la risoluzione consensuale con Jovane Cabral, il calciatore capoverdiano si unirà ai greci dell’Olimpiakos. Il suo sostituto sarà l’ex Bologna Emanuel Vignato che si unirà ai granata in prestito con diritto di riscatto.
Aggiornamento 9:42 – Marco Pellegrino è in viaggio direzione Salerno: per il difensore argentino prestito secco semestrale.