lunedì 16 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoSalernitana scatenata: dalla Giamaica ecco il nuovo acquisto Stewart
spot_img

Salernitana scatenata: dalla Giamaica ecco il nuovo acquisto Stewart

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Rinforzo a sorpresa per la Salernitana che ha chiuso per il classe 2000 Trivante Stewart: l’attaccante arriverà a titolo definitivo dal Mount Pleasant. Il calciatore è già in città, ora visite e firma.

La Salernitana blinda Stewart, ecco la “scommessa” dalla Giamaica

Dopo Legowski la Salernitana riesce a chiudere un’altra trattativa, riuscendo a prelevare le prestazioni sportive di Trivante Vicent Stewart, attaccante giamaicano classe 2000 del Mount Pleasant, club con il quale ha messo a segno, tra stagione regolare e playoff, un discreto bottino di 18 reti nell’ultimo campionato giamaicano disputando 26 partite, divenendo il secondo miglior marcatore. Stewart è anche nel giro della propria nazionale con la quale ha giocato tre partite, senza però al momento riuscire a trovare la via del gol.


Potrebbe interessarti anche:


Il calciatore, come comunica l’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, è già arrivato a Salerno, dove svolgerà le consuete visite mediche che precederanno la firma sul contratto, poi l’ufficialità che verrà diramata dal club granata.

Sarà quindi una vera e propria scommessa che il club granata, e in primis Morgan De Sanctis, sono convinti di vincere. Il calciatore arriverà a titolo definitivo occupando uno slot da extracomunitario.

Sarà il terzo giamaicano in Serie A

Trivante Stewart sarà il terzo giocatore giamaicano a giocare in Serie A dopo Ravel Morrison (Lazio 2015-17) e Rolando Aarons (Verona 2018), il primo ad approdare in Italia direttamente dal campionato giamaicano. 

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari