HomeSalernitanaSalernitana: da Tutino a Coda, tanti gli obiettivi per i granata
spot_img

Salernitana: da Tutino a Coda, tanti gli obiettivi per i granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Prosegue la preparazione della Salernitana in vista dei prossimi impegni, tanti gli obiettivi in chiave calciomercato.

Salernitana: tante le idee per l’attacco granata

Ad un mese dalla gara di Bologna, match che si giocherà il 22 agosto alle 18:30 la Salernitana prosegue la sua preparazione.

Ieri c’è stata l’ufficialità di Zortea, che arriva in prestito dall’Atalanta. Si attende in giornata anche Ruggeri a Cascia. Però, come detto prima c’è tanto da lavorare. Sul piano tecnico i granata hanno molto da fare in chiave calciomercato; persi tanti elementi per via del blocco del mercato con la Lazio, la Salernitana ora si ritrova a dover comporre una rosa completamente da zero.

Al momento non bastano gli acquisti di Zortea, Jaroszynski e Cavion. I granata per poter acquistare devono sfoltire obbligatoriamente la rosa; tanti gli esuberi da piazzare: Guerrieri, Mantovani, Curcio, Firenze, Kupisz, Kalombo, Orlando, Fella, Kristoffersen, Boultam, D’Andrea e Cernigoi questi sarebbero i calciatori che non dovrebbero rientrare nel progetto tecnico di mister Castori.

Per quanto riguarda la situazione di Tutino, il Direttore Tecnico del Parma Rivalta, società che è forte sul calciatore, ha rilasciato delle dichiarazioni a Radio Kiss Kiss:

«Tutino? Stiamo facendo delle valutazioni, ho parlato con Giuntoli e con l’agente del calciatore. Farebbe comodo al Parma. Dobbiamo trovare le giuste condizioni, vedremo».

Per quanto riguarda altre situazioni in chiave calciomercato, i granata sono vicini all’acquisto di Obi, svincolatosi dal Chievo lo scorso il 30 giugno, situazione ancora in fase di stallo, ma che si potrebbe chiudere nei prossimi giorni. Per quanto riguarda altri nomi si passa dal sogno Simy a vari nomi come Nikolov, svincolatosi dal Lecce, inoltre il centrocampista ha partecipato agli Europei con la Macedonia, il ritorno di fiamma dei vari Donnarumma e Coda passando infine ai nomi di Caprari e Bonazzoli, giocatori che vestono la maglia della Sampdoria.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Ugo D'Amico
Ugo D'Amico
Classe 1996, giornalista pubblicista dal 2022 e prossimo alla laurea in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Nato praticamente con una palla tra i piedi, ma vista la scarsa qualità il sogno ora è di raccontare le mille emozioni che regala quel magico prato verde. Sono cresciuto seguendo le gesta di: Del Piero, Buffon, Ronaldo, Messi e tanti altri. Appassionato di calcio locale, passione che permette di capire a 360° le innumerevoli sfaccettature che sono presenti in questo fantastico mondo.
spot_img

Notizie popolari