giovedì 19 09 24
spot_img
HomeCalciomercatoPetrachi apre la trattative per Tijs Velthuis, terzino olandese
spot_img

Petrachi apre la trattative per Tijs Velthuis, terzino olandese

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calciomercato della Salernitana prosegue: Petrachi ha messo nel mirino il giovane olandese Tijs Velthuis per puntellare la difesa.

Calciomercato della Salernitana in Olanda

Il calciomercato entra in una fase decisiva: i primi giorni d’agosto rappresentano il primo giro di boa nella costruzione delle rose e la Salernitana appare ancora in ritardo sul fronte cessioni (e di conseguenza, sul fronte entrate). In queste ore, si è scaldata la pista che porta a Tijs Velthuis.


Ti potrebbe interessare anche:


Salernitana, il calciomercato passa dall’Olanda

Perfezionati gli accordi per Njoh e Gentile, Petrachi è al lavoro per regalare a Martusciello un difensore fisicamente dotato in grado di giocare al centro della difesa a quattro. A questa descrizione corrisponde il profilo finito sul taccuino del DS, Velthuis.

Come riportato dal collega Francesco Di Pasquale,  ieri sono avvenuti i primi contatti con l’agente del calciatore che ha aperto all’ipotesi Salernitana. Il difensore dello Sparta Rotterdam è un ragazzo di appena 22 anni, di piede mancino, “vecchio stampo”.

Con qualche apparizione nella nazionale olandese giovanile, Velthuis in precedenza ha militato nell’AZ Alkamaar e nel NAC Breda. Tuttora è legato da un contratto fino al 2026 con lo Sparta Rotterdam, che si è detto disposto a lasciar partire il ragazzo in cambio del giusto conguaglio economico.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari