HomeFrontpageSalernitana, con la Juventus inizia periodo di fuoco: calendario complicatissimo
spot_img

Salernitana, con la Juventus inizia periodo di fuoco: calendario complicatissimo

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il calendario non sorride alla Salernitana, che con la Juventus vedrà iniziare un periodo tutt’altro che facile. In diciotto giorni i granata giocheranno cinque partite complicatissime contro avversari che occupano i primi posti della classifica.

Salernitana: un calendario di fuoco

Domani sera, 30 novembre, la Salernitana scenderà in campo in quello che sarà solo il primo dei tanti match difficilissimi che vedranno coinvolti gli uomini di Colantuono. Infatti, in soli diciotto giorni, i granata parteciperanno ad un vero e proprio tour de force.

Dalla partita casalinga contro la Juventus, passeranno soltanto quattro giorni prima di volare a Milano per la sfida con i rossoneri. Il Milan ha perso il primato condiviso col Napoli, quindi farà di tutto per recuperare i tre punti di distacco.

Una settimana di pausa (grazie agli impegni europei) ed ecco un’altra trasferta: questa volta la Salernitana sarà ospite della Fiorentina di Vlahovic. Il bomber serbo non sembra volersi fermare. Al momento è in testa alla classifica capocannonieri e ha superato il bomber della Lazio e della Nazionale Ciro Immobile.

Non è finita qui, perché arriverà la terza trasferta consecutiva, stavolta in Coppa Italia. Dopo la vittoria nel primo turno, arrivata contro la Reggina, i granata hanno meritatamente guadagnato l’accesso al secondo turno. L’avversario sarà il Genoa di Ševčenko. Certo, non si tratta di una big, ma la posta in palio rende il tutto più appetibile. Una squadra con esperienza, come quella genoana, potrebbe rivelarsi un ostacolo molto difficile da superare.

Si arriva, così, alla partita che mette fine ad una fase di stagione davvero disagevole. Finalmente si tornerà a giocare tra le mura amiche. Allo stadio “Arechi” la Salernitana ospiterà l’Inter, che al momento sta continuando la sua rincorsa per confermare e ripetere il successo in campionato dello scorso anno.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari