domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageCampo Volpe nuovamente all'asta: era in lizza per ospitare le partite casalinghe...
spot_img

Campo Volpe nuovamente all’asta: era in lizza per ospitare le partite casalinghe della Salernitana

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il campo Volpe, tra i papabili per ospitare le gare interne della Salernitana durante i lavori previsti allo stadio “Arechi”, finisce nuovamente all’asta.

Il campo Volpe all’asta, la Salernitana ‘osserva’

La nuova mossa effettuata dal Comune di Salerno, in difficoltà finanziaria, è la messa all’asta dell’area del litorale orientale, comprendente anche il campo Volpe. Si tratta di un’asta pubblica, che partirà dai 7 milioni e che ha scadenza per la presentazione delle offerte il giorno venerdì 15 settembre. Lunedì 25 settembre avverrà l’apertura delle buste.



Diversi sono stati i tentativi di vendere il campo Volpe nel corso degli anni, senza alcun successo. Si tratta, infatti, della terza asta, con le prime due che furono deserte. A tal proposito, è stato già annunciato dal Comune che, in caso di una situazione simile alle precedenti aste, è pronto un piano di riserva: si intavolerà una trattativa con una società di gestione del risparmio del Ministero dell’Economia e delle Finanze, la “Invimit Sgr Spa”, per la cessione degli immobili «utilizzando tutti i canali previsti dalla vigente normativa».

Il campo Volpe, molto chiacchierato nell’ambiente granata nell’ultimo periodo, era in lizza per ospitare le partite casalinghe della Salernitana durante i lavori in programma allo stadio “Arechi”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari