domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageCandreva tra i migliori per passaggi chiave: la classifica del girone di...
spot_img

Candreva tra i migliori per passaggi chiave: la classifica del girone di andata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana si gode il suo numero 87. Antonio Candreva si sta confermando come uno dei migliori centrocampisti del campionato anche in questa stagione, ma non si accontenta: è tra i migliori anche per passaggi chiave. Ecco la classifica.

Salernitana, Candreva sesto per passaggi chiave

È sempre una garanzia ed è la dimostrazione vivente del detto “l’età è solo un numero”. Antonio Candreva continua a fare bene e a risultare decisivo per la Salernitana. La scorsa stagione il numero 87 ex Lazio e Inter (tra le altre) risultò essere uno dei migliori centrocampisti per partecipazioni a rete e non solo. Quest’anno, invece, oltre a continuare ad incidere in zona gol (4 reti e 4 assist in 18 presenze) sorprende anche per i passaggi chiave.


Potrebbe interessarti anche:


Nella speciale classifica stilata al termine del girone di andata di questa Serie A 2023-2024, Candreva occupa la sesta posizione a quota 34. Niente male per il giocatore di una squadra che ha dimostrato di avere qualche problema sotto porta con soli 16 gol messia segno (penultimo attacco insieme al Verona, peggio solo l’Empoli a quota 10).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Transfermarkt 🇮🇹 (@transfermarkt.it)

Meglio del centrocampista granata hanno fatto Gudmundsson (che sta trascinando il Genoa con la sua classe a suon di reti e assist), Soulé, Politano, Koopmeiners e Zielinski. Da sottolineare come Candreva abbia fatto meglio di giocatori del calibro di Calhanoglu e Luis Alberto.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari