Nella giornata di ieri la Salernitana ha espresso un duro comunicato sulla situazione riguardante le prime maglie in vendita di Franck Ribéry.
Salernitana: “Tuteliamo i nostri diritti”
A Salerno è scoppiata la Franck Ribéry mania. Tantissimi i messaggi presenti sul social per l’attaccante francese che è atteso nella giornata di domani in Campania per le visite mediche e per l’annuncio ufficiale.
Nella giornata di ieri in vari punti vendita della città si sono intraviste le prime immagini della maglia di Ribéry in maglia granata. Numero 7 (non ufficiale) già in vendita senza aver atteso l’ufficialità dell’affare. Situazione che fatto indispettire la Salernitana che, ha emesso un duro comunicato sul proprio sito internet:
L’U.S. Salernitana 1919, a seguito di segnalazioni secondo cui alcuni locali commerciali avrebbero posto in vendite maglie da gioco riportanti il nome del calciatore Franck Ribery, disconosce la produzione delle stesse in quanto, ad oggi, il calciatore non è un tesserato del club granata. La Società si riserva di adire le vie legali al fine di tutelare la propria immagine e diffida chiunque dal proseguire in tali atteggiamenti illeciti, ricordando che solo ed esclusivamente i punti vendita della Salernitana sono autorizzati alla vendita di prodotti ufficiali.
