domenica 29 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Catanzaro, le curiosità e dove e come vedere la partita
spot_img

Salernitana-Catanzaro, le curiosità e dove e come vedere la partita

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana sta per scontrarsi con il Catanzaro, allo stadio “Arechi” alle ore 15:00 di oggi 29 settembre. Vediamo insieme le curiosità e come dove vedere il match tra i granata e i calabresi.

Salernitana-Catanzaro, tutte le curiosità

La Salernitana oggi, domenica 24 agosto, sfiderà il Catanzaro in casa propria, allo stadio “Arechi”, alle ore 15:00, match valido per la 7ª giornata di Serie B, per la stagione 2024-2025.


Ti potrebbe interessare anche:


Le due squadre si sono scontrate ben 8 volte scontrano nella città di Salerno, sia allo stadio “Vestuti” che allo stadio “Arechi” e il Catanzaro non ha mai trovato la vittoria in trasferta contro la Salernitana, ma 2 pareggi e 6 sconfitte. L’ultima vittoria trovata allo stadio “Arechi” non è stata contro i granata ma contro la Gelbison, a marzo del 2023, con i cui i calabresi riescono a guadagnare la promozione in Serie B.

La Salernitana arriva da una sconfitta nei sedicesimi di Coppa Italia con l’Udinese per 3-1, e da un pareggio nel campionato cadetto a per 0-0 con la Reggiana, in cui è riuscita a mantenere il possesso palla (58%) e a creare più occasioni da gol, ma non è riuscita a sbloccare il risultato. I granata si trovano a 7 punti e sono 14esimi in classifica.

Il Catanzaro, viene da una sconfitta in casa propria in Serie B, con la Cremonese. Al momentaneo vantaggio delle Aquile, hanno risposto le reti di Compagnon e di Barbiere dando la vittoria ai lombardi. I calabresi adesso sono 16esimi in classifica con 6 punti. L’ultima vittoria dei giallorossi risale ai primi di settembre con la Carrarese.

Dove e come vedere il match tra i granata e i giallorossi

La partita tra Salernitana e Catanzaro potrà essere seguita allo stadio “Arechi” di Salerno, alle ore 15:00. Per chi non potesse essere presente allo stadio la partita sarà visibile in esclusiva su DAZN, con la telecronaca di Dario Mastroianni.

Inoltre, per i nostri lettori di SalernoSport24, c’è la possibilità di seguire il match in tempo reale tramite la diretta testuale sul nostro sito web.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari