domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cittadella: la partita del portiere
spot_img

Salernitana-Cittadella: la partita del portiere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Micai ringrazia Djuric e conferma la sua stagione altalenante

Partita tutto sommato positiva quella di Alessandro Micai col Cittadella; il portiere della Salernitana ha sì incassato 2 gol, ma ha saputo ben disimpegnarsi in svariate occasioni.

Sulle reti di Moncini e Iori poco poteva fare; è stato bravo a respingere più volte gli attacchi ospiti, con Benedetti e ancora Iori, e, grazie alla tripletta di Djuric può chiudere la giornata con un sorriso.

Il problema del portiere ex Bari è stato molte volte anche la poca lucidità dell’attacco granata, scusante che non regge su alcune “papere” ma che, almeno oggi, ha saputo fargli dimenticare le 2 reti incassate.

Pecca di leggerezza e termina la gara anche con un giallo per perdita di tempo, errore banale ma che, a fine partita, non ha rovinato la festa a lui ed alla Salernitana.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari