HomeSalernitanaSalernitana-Cittadella: la partita del portiere
spot_img

Salernitana-Cittadella: la partita del portiere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

 

Un’ottima vittoria per la Salernitana che batte il Cittadella di Venturato. Ecco la partita del portiere.

La partita del portiere in Salernitana e Cittadella

La Salernitana dopo una sconfitta amara contro l’Ascoli ritorna a vincere, questa volta all’Arechi a casa sua. Ritorna pienamente in zona play-off ritrovando la fiducia con mister Ventura. Nello specifico, ecco la partita del portiere Alessandro Micai.

Nel primo tempo riesce a riposare bene e guardare solo la partita. In occasione del 2-1 si fa beffare sul gol di Gargiulo, ma non è del tutto colpa sua. Micai firma il successo campano parando un rigore al giocatore del Cittadella Diaw.

Dalla pagella di SalernoSport24

Micai – Mai chiamato in causa nel primo tempo, se non dai suoi compagni di reparto per dare il via alla ripartenza, è poco reattivo ma non proprio colpevole in occasione del 2-1. Nella ripresa assiste all’exploit dei compagni, partecipando, a modo suo, alla festa. Replica Paleari opponendosi, in questo caso a Diaw, dal dischetto del rigore al minuto 89. 6,5

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari