La Salernitana si appresta ad affrontare la sua prima partita in Serie B, dopo la retrocessione. Stasera alle 20:45 allo stadio “Arechi”, i granata si scontreranno con il Cittadella. Vediamo insieme quali potrebbero essere le probabili formazioni delle due squadre.
Salernitana, le probabili formazioni
La Salernitana scenderà in campo alle 20:30, allo stadio “Arechi”, contro il Cittadella, per la 1ª giornata del campionato di Serie B per la stagione 2024-2025 davanti a 10mila persone. Il nuovo allenatore dei granata Martusciello potrebbe schierare il modulo del 4-3-3.
Potrebbe interessarti anche:
A difendere la porta granata sarà Sepe, aiutato dal reparto difensivo che dovrebbe essere composto da Njoh (che dovrebbe vincere il ballottaggio con Bradaric), Velthuis, Bronn e Daniliuc (ma occhio a Gentile). C’è però la possibilità che il nuovo acquisto Fabio Ruggeri possa entrare a partita in corso, in quanto è a disposizione per la partita.
Il centrocampo granata dovrebbe essere formato da Maggiore, Amatucci e uno tra Mamadou Coulibaly e Legowski. Occhio al nuovo arrivato Tello, già convocato per la partita. Il tridente d’attacco potrebbe essere Kallon, Simy e Verde, ma è alta la possibilità che possa subentrare Verde anche a partita in corso. E anche Braaf potrebbe giocarsi una maglia da titolare.
Le probabili formazioni del Cittadella
Il Cittadella, guidato dall’allenatore Gorini, dovrebbe giocare con il modulo del 4-3-1-2. Il reparto offensivo dovrebbe essere formato da Baldini e Ravasio davanti supportati da Vita che sarà più arretrato sulla trequarti.
Al centrocampo dovremmo trovare Branca, Casolare e Amatucci. Mentre in difesa dovrebbero essere schierati Masciangelo, Angeli, Pavan e Carissoni. Tra i pali il portiere Kastrati.