La Salernitana è tornata in campo al “Mary Rosy” per il primo allenamento sotto gli occhi di Colantuono. I granata, dopo i due giorni liberi, si sono allenati questo pomeriggio. Ecco le novità.
La Salernitana di Colantuono al lavoro
Dopo due giorni di riposo, la Salernitana si è ripresentata questo pomeriggio alle ore 15 al centro sportivo “Mary Rosy”. I giocatori hanno cominciato a prepararsi alla sfida con il Sassuolo sotto lo sguardo nel ‘nuovo’ allenatore, Stefano Colantuono.
Ti potrebbero interessare anche:
Il tecnico ha parlato alla squadra e ha diretto la seduta pomeridiana sotto una fitta pioggia. La seduta ha visto l’alternarsi di un lavoro atletico a esercitazioni tecnico-tattiche. Nel comunicato si legge “Jeff Reine-Adélaïde ha lavorato parzialmente in gruppo. Seduta differenziata per Luigi Sepe, Franco Tongya e Pawel Jaroszynski. Terapie per Ernesto Torregrossa“.
Infine, “Maggiore si è sottoposto ad accertamenti diagnostici al centro Check Up di Salerno“. L’ex Spezia era uscito anzitempo dal campo durante il match con il Bari e ha riportato una lesione di basso grado al bicipite femorale sinistro: “ha già iniziato il percorso fisioterapico di recupero“.
Domani ci saranno due sedute di allenamento. La prima si terrà alle ore 11.