lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageFoto e autografi con i tifosi: il comunicato della Salernitana con le...
spot_img

Foto e autografi con i tifosi: il comunicato della Salernitana con le nuove disposizioni

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana, tramite comunicato ufficiale, rende note le nuove disposizioni riguardanti la possibilità di fare foto con i giocatori al termine degli allenamenti. Ecco cosa ha pubblicato il club sul proprio sito ufficiale.

Salernitana, foto e autografi solo in un caso

Troppo pericolosi gli assembramenti sul ciglio della strada presso il centro sportivo “Mary Rosy”. È quanto emerge dal comunicato pubblicato dalla Salernitana sul proprio sito ufficiale. Il club granata fa sapere ai tifosi che sarà possibile fare foto e far firmare autografi ai giocatori solo all’interno del piazzale del centro sportivo ed esclusivamente al termine del primo allenamento alla ripresa della preparazione dopo ogni giornata di campionato.

Sul sito ufficiale verranno comunicati, di volta in volta, il giorno e l’orario, quindi i tifosi verranno tenuti informati dalla società riguardo queste nuove disposizioni. Tale decisione è stata presa per assicurare ordine e sicurezza all’esterno dell’impianto. Ecco il comunicato ufficiale.


Ti potrebbero interessare anche:


L’U.S. Salernitana 1919 comunica ai propri tifosi che i calciatori granata saranno disponibili per foto ed autografi nel piazzale del centro sportivo Mary Rosy esclusivamente al termine del primo allenamento alla ripresa della preparazione dopo ciascuna giornata di campionato. La comunicazione su giorno e orario sarà tempestivamente data sul sito ufficiale del club.

Tale decisione si rende momentaneamente necessaria al fine di evitare pericolosi assembramenti sul ciglio della strada, assicurare l’ordine all’esterno della struttura e contestualmente la sicurezza legata al flusso della circolazione stradale, particolarmente intensa soprattutto durante la stagione estiva. Nel corso della stagione sportiva, il club si impegnerà ad aumentare i momenti di incontro con gli appassionati. Certi della massima collaborazione, si ringraziano fin d’ora i tifosi per la comprensione“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari