lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa stagione della Salernitana riparte. Oggi la conferenza stampa di Candreva a...
spot_img

La stagione della Salernitana riparte. Oggi la conferenza stampa di Candreva a Rivisondoli

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Dopo le recenti dichiarazioni di Paulo Sousa, che nella conferenza stampa degli scorsi giorni ha dato inizio al ritiro della Salernitana, hanno fatto sapere animi ed eventuali sensazioni del tecnico lusitano. Questa volta però a rispondere alle domande dei giornalisti sarà Antonio Candreva.

Inizia il ritiro della Salernitana: stasera la conferenza stampa di Candreva

Dopo aver centrato la seconda salvezza in due anni in Serie A, la Salernitana allenata da mister Paulo Sousa punta a migliorarsi. Quindi serviranno testa, lavoro e preparazione. Come ben si saprà, già da un paio di giorni, i granata sono in ritiro pre-campionato, dove si alterneranno tra allenamenti e partite amichevoli per arrivare preparati alla partita contro la Roma che, per i granata, sarà il nastro di partenza.

La sede del ritiro sarà suddivisa in due tappe: la prima fase del ritiro granata si terrà a Rivisondoli, un paese di 600 abitanti situato in Abruzzo in provincia di L’Aquila, dal 27 luglio si andrà a Fiuggi, in provincia di Frosinone.


Potrebbe interessarti anche:


Così come fatto nella conferenza stampa del tecnico lusitano, tenutasi negli scorsi giorni, oggi toccherà anche ad Antonio Candreva esprimersi e rispondere alle domande dei giornalisti per condividere eventuali sensazioni anche in vista della prossima stagione.

A seguito il comunicato:

“Oggi alle ore 16:30 Antonio Candreva incontrerà i giornalisti in conferenza presso la Sala Stampa dello Stadio Comunale di Rivisondoli.

Non sarà possibile trasmettere la conferenza stampa in diretta. La Società realizzerà la produzione televisiva della conferenza”.

Le amichevoli in programma

Con la ripresa degli allenamenti che si terrà nella giornata di oggi, 12 luglio, i ragazzi si Sousa si prepareranno in vista degli imminenti impegni pre-campionato, dove affronteranno un totale di tre amichevoli, due in Abruzzo e una nel Lazio. Il calendario delle partite:

  • Mercoledì 19 luglio alle 17.00: Salernitana-Delfino Curi Perugia
  • Domenica 23 luglio alle 17.00: Salernitana-Picerno
  • Sabato 29 luglio: Frosinone-Salernitana
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari