lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana Under 15 è unstoppable: Santoro bomber d'area, La Greca per...
spot_img

La Salernitana Under 15 è unstoppable: Santoro bomber d’area, La Greca per l’assist della rimonta

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Finisce Salernitana-Cosenza valida per il campionato Under 15 A-B. Prima frazione in pareggio, nella ripresa la squadra di mister Pasquale Cerrato volano.

La Salernitana realizza il poker: la cronaca del match

Oggi pomeriggio alle ore 14:00 si è disputata al centro sportivo “Volpe” di Salerno la gara tra i padroni di casa della Salernitana e il Cosenza, valida per la terza giornata del campionato Under 15 A e B girone C.

Dopo il pareggio perpetrato nella trasferta di Bari che si è conclusa con il segno X e macchiato dai due legni colpiti da Santoro che hanno spezzato la possibilità di vantaggio, i granatini guidati da mister Cerrato sono usciti vittoriosi con uno scoppiettante 4-1. Con il successo casalingo di oggi la squadra granata sale al primo posto in classifica con sette punti, mentre il Cosenza resta fermo a zero.


Potrebbe interessarti anche:


L’immediato vantaggio arriva al 20′: cambio di gioco sulla sinistra, cross verso il sempre presente Santoro che di sinistro batte il portiere calabrese. Nella prima frazione c’è da annoverare anche due legni colpiti da Nanni, prima, e Paolillo, poi; finisce la prima frazione con le due squadre che ritornano negli spogliatoi sul punteggio di 1-0.

L’arbitro fischia la ripresa e al minuto 44′ il Cosenza, allenato da mister Tortelli, trova l’1-1 dopo una precisa ripartenza conclusasi con la rete del pareggio di Di Natale. La rete non demoralizza i granata che dilagano decidendo, infatti, di prendere le redini della gara siglando tre gol in trenta minuti. Al 56′ arriva la rete di Lauria che batte il portiere avversario con una botta sul primo palo.

Al 73′ tris provvidenziale: punizione di La Greca che realizza uno splendido assist per Carpentieri che un incornata di testa insacca. Il poker dei granata, che chiude definitivamente i giochi, passa tra i piedi del bomber granata Santoro che, non contento, sigla la doppietta personale, salendo a quota quattro nella classifica marcatori.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari