giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, sirene inglesi per Dia e Coulibaly
spot_img

Salernitana, sirene inglesi per Dia e Coulibaly

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ottima prestazione al mondiale in Qatar di Boulaye Dia ha determinato un ulteriore incremento al suo valore di mercato. Al riguardo, l’interesse di svariati club continua a crescere per l’attaccante della Salernitana. Seguendo la prospettiva del mercato, inoltre, ci sarebbe una forte volontà del Nottingham Forest per Lassana Coulibaly.

Salernitana, diversi interessi per Dia e Coulibaly

Come anticipato, la buona prestazione in Qatar di Boulaye Dia ha sollecitato nuovamente l’interesse di svariati club, tra cui Everton e West Ham. Tuttavia, l’attaccante granata fortemente voluto dal DS Morgan De sanctis, rimane uno dei giocatori più preziosi per Davide Nicola e quindi si esclude nettamente l’ipotesi postulata.

Al riguardo la Salernitana dovrà darsi da fare per bruciare la concorrenza, pur essendo discreti i rapporti con il relativo Villareal ed essendo già intavolata la questione riscatto.


Ti potrebbero interessare anche:


Anche Lassana Coulibaly lascia parlare di se. Infatti, negli scorsi giorni a Salerno, è arrivata la notizia che il centrocampista granata è seguito fortemente dal Nottigham Forrest, intenzionato a portare il maliano in Inghilterra.

Tuttavia da quanto filtra dal club, il centrocampista classe 96 come Boulaye Dia, rimangano inamovibili, per il momento, nella formazione granata.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari