lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpageCoulibaly si allena con la maschera protettiva: ci sarà con il Torino?
spot_img

Coulibaly si allena con la maschera protettiva: ci sarà con il Torino?

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana recupera Lassana Coulibaly per la gara casalinga di lunedì: il calciatore granata è pronto a riprendersi il centrocampo.

Sollievo Coulibaly per la Salernitana

Durante la trasferta di Lecce, nella quale la Salernitana è stata sconfitta, Lassana Coulibaly si rese protagonista di un contrasto durante il quale subì un colpo al volto. Gli esami medici avevano immediatamente individuato una frattura del setto nasale. Nonostante ciò, il maliano ha risposto alla convocazione della sua nazionale, pur senza scendere in campo né in allenamento né in partite ufficiali. Rientrato anzitempo a Salerno, ha svolto le sedute tecnico-tattiche di allenamento con la maschera protettiva in carbonio, così da abituarsi al corpo estraneo.


Potrebbe interessarti anche:


Un esempio da seguire

Dunque, contro il Torino Coulibaly ci sarà, a differenza di quanto accaduto nella scorsa stagione, nella quale il centrocampista saltò sia il match d’andata che quello di ritorno. In un momento come questo (caratterizzato dai mal di pancia di Dia), è bello vedere quanto uno dei migliori elementi della rosa sia devoto alla causa della Salernitana. Nonostante l’infortunio fosse recente, infatti, Coulibaly ha deciso di dare man forte alla squadra, presentandosi comunque in campo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari