sabato 26 10 24
spot_img
HomeFrontpageGiovanni Martusciello: "Tutti i giorni sono in discussione"
spot_img

Giovanni Martusciello: “Tutti i giorni sono in discussione”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Trasferta amara per la Salernitana in quel di Cremona, battuta per due reti a una dai grigiorossi, Martusciello dà un suo punto di vista.

La Salernitana vista da Martusciello

«Siamo una squadra che vuole proporre gioco e la difficoltà in questi casi è che spesso ci facciamo trovare aperti, concedendo tante azioni nonostante nelle ultime uscite non era capitato. Il primo tempo non mi ha soddisfatto per nulla, anche se fino al primo gol si era fatto benino e non era successo nulla di pericoloso. Il primo gol ci ha frastornato»,

«Simy l’ho scelto perché martedì c’è la gara col Cesena, che, invece, disputerà Torregrossa, che nel frattempo sta raggiungendo una condizione fisica accettabile. Le due punte insieme era per tentare qualcosa di differente per recuperare il match, ma ovviamente comporta un’evidente perdita d’equilibrio. Tello ha fatto quello che le sue caratteristiche consentono, che non sono due gol a partita. Si è sacrificato ed ha corso molto».

«L’ambizione principale mia e dei ragazzi è di dare il massimo possibile. Purtroppo, i ragazzi non sempre riescono a dare il 100%, infatti alcune volte perdiamo equilibrio e usciamo sconfitti. I tifosi sono preoccupati? Anche io ed i ragazzi lo siamo poiché abbiamo enormi responsabilità addosso nei confronti della città e della tifoseria. Ora testa solo al Cesena, una gara che deve essere affrontata nella maniera più giusta possibile. Mi sento in discussione dal primo giorno che sono arrivato a Salerno, ed è giusto che sia così»

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari