venerdì 20 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Cremonese: la partita del portiere
spot_img

Salernitana-Cremonese: la partita del portiere

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Rientra Micai, ma non rientra nella mentalità giusta la Salernitana nella sfida contro la Cremonese. Ecco la partita del portiere.

La partita del portiere in Salernitana e Cremona

Sembra non aver ancora trovato il mood giusto la Salernitana di Ventura in questo campionato. Nel match casalingo contro la Cremonese, i granata portano a casa un altro pareggio. Ritorna in campo Micai dopo le due gare d’assenza. Incolpevole sul gol da distanza ravvicinata di Celar. Sul contropiede del 2-0 dei grigiorossi si difende come può ma Celar riesce nella doppietta. Poco reattivo sui tiri che portano ai gol ospiti. La sua prima gara dopo lo stop dovuto alla pandemia non è iniziato nel migliori dei modi. Prende 3 gol, due dei quali non per colpa sua. Un ritorno senz’altro da dimenticare.

Dalle pagelle di SalernoSport24

MicaiDopo le due gare d’assenza ritorna tra i pali. Incolpevole sul gol da distanza ravvicinata di Celar, superlativo, ad inizio ripresa, sulla zuccata dello stesso attaccante sloveno. Sul contropiede del 2-0 ospite si oppone come può, ma il tap-in sporco di Celar lo beffa amaramente. Poco reattivo sul terzo gol e nel caso di alcune uscite. Lontano dai suoi standard. 4,5.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Islay Avella
Islay Avella
Ciao mi chiamo Aila Avella e faccio parte della famiglia di Salernosport24 dal 2019. Da sempre appassionata di giornalismo, la curiosità e il sapere sono le basi per un lavoro etico. Tifosa da sempre della Salernitana, squadra della mia città.
spot_img

Notizie popolari