martedì 24 09 24
spot_img
HomeFrontpageCristiano Lombardi ex giocatore della Salernitana si ritira dal calcio giocato
spot_img

Cristiano Lombardi ex giocatore della Salernitana si ritira dal calcio giocato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Cristiano Lombardi, ex giocatore della Salernitana ha annunciato sui propri canali social il ritiro dal calcio giocato. Sarà l’allenatore delle giovanili della Lazio.

Salernitana, Lombardi ex granata si ritira dal calcio giocato

Cristiano Lombardi, ex giocatore della Salernitana ha annunciato sui social il suo ritiro dal calcio giocato.


Ti potrebbero interessare anche:


L’ex esterno, classe 1995 ha vestito la maglia granata dal 2019 al 2021 ed era tra i giocatori della cavalcata trionfale che portò la Salernitana al ritorno in Serie A, sotto la gestione Castori. Purtroppo proprio in quel periodo fu vessato da continui infortuni e giocò in quell’anno solo 3 partite.

Con la Bersagliera ha collezionato 24 presenze e ha trovato il gol 5 volte. Cresciuto nelle giovanili della Lazio, con cui ha giocato anche in prima squadra. Con i biancocelesti proseguirà la sua carriera come allenatore delle giovanili.

Ecco il post pubblicato su Instagram:

Quel momento che ho cercato di rinviare il più a lungo possibile è arrivato. Dopo mesi lunghi e pieni di riflessioni è da un po’ che ho preso la decisione di lasciare con il calcio giocato. Ringrazio tutte le società compagni ed allenatori che nel bene e nel male mi hanno insegnato tanto. Inizio una nuova avventura giovanissimo pieno di energia e voglia di rivivere tutto. Grazie alla Lazio per avermi permesso di iniziare questo percorso da allenatore insieme, sicuro di non deludere. Ci vediamo sui campi“.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino
Mariateresa Zerino, laureata in Comunicazione e pubblicità per le organizzazioni. Appassionata di calcio, fantacalcio e della Salernitana.
spot_img

Notizie popolari