domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageGentile: "Voglio dimostrare il mio valore, Salerno è una piazza importante"
spot_img

Gentile: “Voglio dimostrare il mio valore, Salerno è una piazza importante”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Davide Gentile, neo-acquisto della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Di seguito le sue parole.

Salernitana: parla Davide Gentile

Arrivato in prestito dalla Fiorentina, Davide Gentile è il primo rinforzo in difesa di mister Martusciello. Il giovanissimo difensore cresciuto nel Benevento ha parlato ai microfoni del club poche ore dopo essere stato aggregato alla squadra.


Potrebbe interessarti anche:


Queste le sue parole: «Sensazioni bellissime, la Salernitana è una società importante con tifosi importanti. Con questa piazza non si può far altro che dare il massimo, l’obiettivo è quello di fare bene e mettermi a disposizione del mister.

Sono partito dall’Under 17 con mister Nunziata. La partita più bella è stata quella contro la Spagna quando mi sono confrontato con ragazzi che giocano con club importanti.

Nonostante la mia altezza ho grande rapidità. Essere ambidestro mi aiuta tanto, è fondamentale nel calcio moderno sapersi adattare ad ogni sistema.

La Fiorentina ha il settore giovanile più importante d’Italia, Aquilani mi ha dato tanto. Sono riuscito ad apprendere tanto dalla prima squadra, è stata un’esperienza importante per me».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari