domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageArriva la decisione di Iervolino: ecco chi sarà il nuovo allenatore
spot_img

Arriva la decisione di Iervolino: ecco chi sarà il nuovo allenatore

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

C’è tanta confusione in casa Salernitana nelle ultime ore, inoltre sono filtrate nuove notizie circa il possibile ritorno di Davide Nicola sulla panchina del club campano.

Salernitana, ritorno di fiamma per Nicola?

La sconfitta di Bergamo sembrava la canonica “goccia che ha fatto traboccare il vaso” e che ha spinto Danilo Iervolino ad interrompere la storia tra la Salernitana e Davide Nicola. Tuttavia, a circa 48 ore dal suo esonero l’ex Torino potrebbe riaccomodarsi sulla panchina lasciata vuota da lui stesso.


Ti potrebbero interessare anche:


Secondo le informazioni raccolte dalla nostra redazione, i motivi del clamoroso dietrofront sono sostanzialmente due: le scarsità di alternative e la volontà di alcuni giocatori. Difatti, Semplici sembra essere stato l’unico tecnico ad aver accettato la proposta di traghettatore.

Questo avrebbe spinto i vertici del club a convocare una riunione straordinaria con gli esponenti più importanti della squadra. Questi ultimi non si sarebbero opposti al clamoroso ritorno, tuttavia è chiaro che regni il caos all’interno dell’organismo Salernitana.

La decisione di Iervolino

Dopo una notte di riflessioni Danilo Iervolino sembra aver preso la sua decisione. Difatti, Davide Nicola è ad un passo dal clamoroso ritorno. Questa mattina, lo stesso presidente del club ha tenuto un colloquio con l’interessato per i dovuti chiarimenti. Nei prossimi minuti sono attese comunicazioni ufficiali da parte della società.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari