domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana-Delfino Curi Pescara un anno dopo: cosa è cambiato
spot_img

Salernitana-Delfino Curi Pescara un anno dopo: cosa è cambiato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana sfiderà questo pomeriggio il Delfino Curi Pescara nella prima amichevole di questo ritiro pre campionato. La scorsa stagione i granata affrontarono gli stessi avversari sempre nel ritiro di Rivisondoli. Cosa è cambiato ad un anno di distanza?

Salernitana, prove di 4231

Questo pomeriggio, alle ore 17:30, la Salernitana di Martusciello scenderà in campo in quella che sarà la prima partita della stagione 2024-2025. L’amichevole, che si disputerà presso lo “Stadio Comunale” di Rivisondoli, vedrà i granata impegnati contro i dilettanti del Folgore Delfino Curi Pescara. L’ingresso per poter assistere alla partita sarà gratuito.


Ti potrebbero interessare anche:


Il tecnico della Bersagliera, dopo una settimana di lavoro incentrata sugli schemi e i movimenti del 4231, proverà lo schieramento inserendo subito i nuovi acquisti. Toccherà, infatti, a Njoh e Tongya. Out, invece, il difensore Gentile. Allo stesso modo, mancheranno all’appello Bradaric, Ikwuemesi, Sambia e Lassana Coulibaly, che hanno lavorato a parte anche nella giornata di ieri.

L’allenatore granata, al termine della partita, parlerà alla stampa tirando le somme di questa prima settimana di ritiro alla guida del club.

A un anno di distanza: un organico da rivoluzionare

Si replicherà, dunque, quanto visto lo scorso anno. La Salernitana, che si preparava alla terza stagione consecutiva in Serie A, affrontò il 19 luglio 2023 la formazione abruzzese, vincendo 3-0 e presentandosi, guidata da Paulo Sousa, con lo stesso modulo che vedremo questo pomeriggio.

Dopo un campionato chiuso al quindicesimo posto, con una seconda parte di stagione che regalò ottime prestazioni e diede tante speranze alla tifoseria, la Salernitana si preparò a Rivisondoli con positività e ottimismo.

Il Cavalluccio scese in campo con: Fiorillo; Sambia, Motoc, Fazio, Mazzocchi; Iervolino, M. Coulibaly; Sfait, Maggiore, Boultam; Valencia. Nella ripresa: De Matteis; Mantovani, Gyomber, Bronn, Bradaric; Lassana Coulibaly, Maggiore; Kastanos, Candreva, Sfait; Valencia. Andarono a segno, per il 3-0 definitivo, Boultam, Mazzocchi e Kastanos.

A un anno di distanza, la società si trova a fare i conti con un organico da rivoluzionare, con diversi giocatori già pronti a partire, e con una piazza che cerca riscatto dopo la deludente annata. Il DS Petrachi è costantemente al lavoro per creare una rosa competitiva per un campionato di Serie B che si preannuncia combattutissimo.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari