domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana ai nastri di partenza: a Rivisondoli il primo impegno dei...
spot_img

La Salernitana ai nastri di partenza: a Rivisondoli il primo impegno dei granata

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

È il giorno della prima amichevole in ritiro per la Salernitana. Un occasione da sfruttare per tutti, soprattutto per mister Paulo Sousa per testare i suoi giocatori in campo.

Si riparte, la Salernitana affronterà il Delfino Curi

Decimo giorno di ritiro dei granata a Rivisondoli e, come preventivato nelle scorse settimane, i granata scendono in campo per disputare, in questo periodo di preparazione, i primi impegni in calendario in vista del prossimo campionato di Serie A 2023-2024. La prima sfidante della Salernitana in questa stagione, seppur in un amichevole, sarà la squadra del campionato di Eccellenza, il Delfino Curi.


Potrebbe interessarti anche:


Il match di oggi, in programma questo pomeriggio alle ore 18:00, non sarà solo utile per “riprendere la mano” sul rettangolo verde e dare minutaggio alle gambe, ma sarà anche un occasione, una vero e propria vetrina di lancio, per molti calciatori, oscurati oppure accantonati, per fornire le prime informazioni cruciali sulle scelte del modulo e termine qualità tecniche per  mister Paulo Sousa.

Le scelte del tecnico lusitano, su chi schierare nella giornata di oggi, non sono tantissime, tra gli indisponibili Dia, Daniliuc e Bohinen, noie fisiche per i giocatori in questione, con l’ex Villarreal non ancora integrato completamente in gruppo; situazione diversa invece per Bonazzoli e Sepe.

Negli scorsi giorni è stato provato il tanto insperato 4-2-3-1, modulo usato nelle precedenti esperienze del tecnico ex Fiorentina; che sia questo il banco di prova adatto per provarlo?. Visti gli indisponibili in molti reparti si può andare per esclusione, il trainer portoghese potrebbe quindi schierare: Fiorillo tra i pali, Sambia e Mazzocchi terzini, Gyomber e Bronn a formare la coppia in difesa. In mediana spazio ai due Coulibaly, con Maggiore, Candreva e Kastanos alle spalle di Valencia.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari