giovedì 19 09 24
spot_img
HomeFrontpageDaniele Verde: "C'è da rimboccarsi le maniche e gioire tutti insieme"
spot_img

Daniele Verde: “C’è da rimboccarsi le maniche e gioire tutti insieme”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana, con un comunicato ufficiale ha annunciato l’acquisto a titolo temporaneo dell’ex calciatore dello Spezia Daniele Verde.

Salernitana, le prime parole di Daniele Verde

Daniele Verde è un nuovo calciatore della Salernitana. L’attaccante si è trasferito in granata a titolo temporaneo con diritto e obbligo di riscatto a determinate condizioni.


Potrebbe interessarti anche:


Ecco le sue prime parole da giocatore della Salernitana: «Il mio primo gol è stato con il Pescara qui all’Arechi, forse è stato il destino a farmi finire proprio qui in questo stadio».

«Si respira un’aria bellissima perché comunque si fa calcio. Per fortuna facciamo un bel mestiere e quindi si può solo stare bene, sicuramente ci sono incomprensioni alcune volte il calcio regala gioie e dolori. Lo scorso anno i miei compagni hanno vissuto dei dolori, c’è da rimboccarsi le maniche e gioire tutti insieme».

«È quello che ho vissuto io l’anno scorso. Bisogna accettare la realtà e mettere tutto l’impegno che si può dare accontentando i tifosi e cercando di arrivare a un bell’obiettivo».

«Sicuramente il carisma, un aiuto ai compagni e dopo vengono le qualità tecniche. Per me si vince prima nello spogliatoio, tutti insieme formando un bel gruppo e poi si va in campo a dare il massimo».

«Pazzesco, già ieri l’ho assaporata. Negli anni ho giocato sempre contro ed è veramente un calore che forse poche squadre trasmettono».

«Conoscevo già Fiorillo, sono stato a Pescara con lui, anche con Giulio Maggiore ci siamo ritrovati poi conosco Luigi, abbiamo giocato tanti anni contro quindi e come se fossi qui da tempo».

«Nel settore giovanile della Roma, ho iniziato da terzino poi Vincenzo Montella mi cambiò ruolo e da allora non ho mai cambiato più».

«La promessa ai tifosi è di dare sempre il massimo ad ogni partita perché come dico io ogni partita è una finale con qualsiasi squadra giochi. Siamo pronti a dare tutto fino alla fine».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari