La Salernitana, continua la preparazione in vista della partita contro il Sassuolo che si giocherà dopo la sosta allo stadio “Mapei” alle ore 15.
Salernitana, l’allenamento odierno
La Salernitana di mister Stefano Colantuono ha effettuato oggi al Mary Rosy il secondo allenamento settimanale in vista della delicata e importantissima partita contro il Sassuolo di mister Fabio Grosso.
Ti potrebbero interessare anche:
Il gruppo orfano dei nazionali, ha svolto una doppia seduta dividendosi tra campo e palestra. Jeff Reine-Adélaïde ha svolto tutto l’allenamento in gruppo ed è dunque pronto a strappare la convocazione per la partita di Reggio Emilia. Ancora lavoro a parte per Luigi Sepe, Franco Tongya e Pawel Jaroszynsky, mentre Torregrossa ha svolto terapie e lavoro in piscina.
Allenamento mattutino per il Sassuolo
Il Sassuolo di mister Fabio Grosso ha svolto una seduta di allenamento mattutina presso il Mapei Football Center. La squadra ha svolto lavoro atletico in palestra. Oltre a Pedro Obiang, Tarik Muharemovic, Cristian Volpato, Kristian Thorstvedt e Lipani impegnati con le nazionali, ci sono da monitorare le condizioni di Doig, Ghion, Moldovan e dell’ex Matteo Lovato. I neroverdi torneranno in campo domani mattina.