domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana e Fabiani ancora insieme: presto il rinnovo... con ambizione
spot_img

Salernitana e Fabiani ancora insieme: presto il rinnovo… con ambizione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Salernitana e Fabiani ancora insieme: presto il rinnovo con la promessa di allestire una rosa ambiziosa

Amor Vincit Omnia. Frase latina famosa e romantica. Fabiani e la Salernitana sono pronti a rinnovare il loro legame. Legame che porta in essere la promessa di allestire, per la prossima stagione, una squadra ambiziosa che dovrà lottare per i primi posti in classifica.

Salernitana e Fabiani, quindi, ancora amore, ancora un altro anno. Carta bianca da parte di Lotito verso il direttore sportivo per allestire la squadra, soprattutto per cercare un allenatore, e magari uno soltanto, capace di mettere insieme un organico di tutto rispetto. Gregucci si giocherà tutto (e stavolta per davvero) nelle prossime cinque gare. Magari strappando qualche promessa per il prossimo anno anche se le condizioni attuali sono pressochè nulle. Fronte allenatore che potrebbe trovare tutti d’accordo con l’arrivo di Roberto Breda. Suggestioni invece quelle che portano a Mimmo Di Carlo (in caso di non rinnovo con il Chievo) e Marco Baroni, attualmente al Frosinone. Non sono da escludere, ovviamente, piste legate a situazioni promozione-retrocesse.

Tornando alla squadra, Fabiani si avvia verso il quinto anno in granata. A lui le chiavi del “giocattolo” che dovrà necessariamente ambire per la promozione in massima serie. E a lui il compito di alleggerire una rosa molto ampia e piena di esuberi. Fabiani-Salernitana, Amor Vincit Omnia, volume 5.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari