lunedì 16 09 24
spot_img
HomeFrontpagePresentato il kit casalingo della Salernitana per la prossima stagione
spot_img

Presentato il kit casalingo della Salernitana per la prossima stagione

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Come anticipato da un indizio social apparso sui profili social del club granata, la Salernitana ha presentato la prima maglia per la prossima stagione.

Salernitana, ecco la prima maglia

La maglia, che sarà impiegata per la prima volta nel debutto stagionale in Coppa Italia contro lo Spezia di lunedì 12 agosto, rievoca ricordi piacevoli ai sostenitori stagionali. La divisa è infatti già apparsa durante l’amichevole del ritiro austriaco contro i padroni di casa dello Jenback e nell’epoca della Salernitana di Agostino di Bartolomei, della quale riprende palese ispirazione. Inoltre, la maglia è stata utilizzata anche nella finale di “Coppa Italia Lega Pro” tra Salernitana e Monza del 2014. I granata, con un gol di Volpe nella gara di ritorno, vinsero il trofeo ai danni dei lombardi che all’epoca militavano nell’allora Serie C2.

La Salernitana di scena nel ritiro austriaco di Jenback

Potrebbe interessarti anche:



Le tempistiche della vendita

“Il nuovo home kit dei granata firmato Zeus è pronto e sarà in vendita da domani, venerdì 9 agosto, nello store del club in piazza Caduti Civili di Guerra, 2 (angolo Via Quaranta) a Salerno, nonché online sull’e-commerce ufficiale.

La Salernitana scenderà in campo indossando la divisa 2024/25 lunedì sera alle 20:45 in Coppa Italia contro lo Spezia. Il costo della casacca è di 80 euro, comprese le applicazioni di numero, patch Lega B e stampa dello sponsor sul petto; con 10 euro in più sarà invece possibile personalizzarla col cognome del calciatore preferito o qualsiasi altro.

Il kit gara è in 100% poliestere soft con stampa in sublimatico e superficie effetto “Pinstripes” di tonalità di bianco e nero. È ispirata a una delle più iconiche divise della Salernitana, quella della stagione 1989/90. Il branding Zeus è applicato in bianco e club crest in silicone su fondo satinato; colletto in rib bicolore e inserti bianchi sulle maniche. Authenticity label realizzata con transfer serigrafico a caldo”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari