lunedì 16 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana-Empoli, il migliore in campo: Gondo ancora una volta positivo, si salvano...
spot_img

Salernitana-Empoli, il migliore in campo: Gondo ancora una volta positivo, si salvano lui e pochi altri

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Nella brutta Salernitana, sconfitta meritatamente da un Empoli in serata, pochi giocatori si sono salvati. Meno della metà è riuscita a strappare la sufficienza, a meritare qualcosa in più è Cedric Gondo, migliore dei suoi nel 2-4 dell’Arechi.

Salernitana-Empoli, è Gondo il giocatore più in forma

Anche nella disfatta con l’Empoli, Cedric Gondo è stato il migliore in campo della Salernitana. Gol, rigore procurato, corsa e giocate di buon livello ne hanno fatto più volte, non solo contro i toscani, il miglior giocatore granata nel post lockdown.

Nelle ultime giornate il giocatore ivoriano ha completamente stravolto il suo andamento, con 3 gol e 2 assist spesse volte decisivi. Tante anche le belle giocate ma, soprattutto, la grinta messa in campo in più e più circostanze. Anche ieri sera con l’Empoli ha lasciato il campo stremato e dopo aver ricevuto una serie di pestoni e strattoni tutt’altro che delicati.

Dalle pagelle di SalernoSport24 ecco il giudizio, positivo, ricevuto da Gondo.


Gondo – Prende botte per i primi 20 minuti poi, alla prima occasione buona, scatta sul filo del fuorigioco, scavalca Brignoli e segna il gol dell 1-0. Potrebbe replicarsi subito dopo il pareggio ospite ma liscia completamente il pallone perdendo la possibilità di riportare i granata in vantaggio. Protagonista anche nella ripresa, ha il merito di procurarsi il rigore poi realizzato da Djuric. Lascia il campo stremato e, anche stavolta, senza una meritata ovazione dello stadio, 7


Menzione speciale anche per Djuric, caparbio e freddo dal dischetto, e per Akpa Akpro, vera e propria costante della Salernitana.

Nelle ultime due gare, più eventuali play-off, la Salernitana dovrà sperare di contare ancora su questo Gondo, ma anche di ritrovare i vari Micai, Migliorini e compagnia bella.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari