domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageIn casa granata si esulta per il passaggio del turno. Si teme...
spot_img

In casa granata si esulta per il passaggio del turno. Si teme per Lovato

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana può esultare la qualificazione ai sedicesimi, ma, nel frattempo, deve preoccuparsi per le condizioni di Matteo Lovato. Il difensore, ieri pomeriggio, è uscito anzitempo dal campo e sembra che l’infortunio sia più grave del previsto.

Salernitana: c’è preoccupazione per Lovato

I granata festeggiano sui social la qualificazione per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, ma, al contempo, c’è grande preoccupazione per le condizioni di Lovato.


Ti potrebbero interessare anche:


Il difensore, uscito claudicante al 64′ contro la Ternana, potrebbe essersi procurato un infortunio serio al ginocchio destro. Indiscrezioni parlano di lesione del legamento collaterale esterno, ma saranno soltanto gli esami e i controlli a misurare la reale entità dell’infortunio. Inizio di stagione tutt’altro che fortunato per l’ex Atalanta, che già l’anno scorso aveva patito un grave infortunio alla caviglia durante la preparazione atletica.

Anche Pirola è uscito anticipatamente dal campo per un indurimento muscolare, ma, come specificato da Paulo Sousa in conferenza stampa, il suo è stato un cambio a scopo precauzionale.

Granata sui social: gioia di Sfait per l’esordio ufficiale

C’è soddisfazione in casa Salernitana per il passaggio del turno di Coppa Italia, soprattutto sui canali social.

Il capitano Antonio Candreva, il match-winner dell’Arechi, ha espresso soddisfazione in maniera sobria con un semplice “Next round”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Candreva (@antoniocandreva)

Sobrio nei festeggiamenti anche Benoit Costil: il portiere francese si è limitato a mettere una spunta verde di fianco allo scritto “Primo turno di Coppa Italia”, per segnalare l’avvenuto passaggio del turno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benoit Costil ️️️️ (@bencostil)

Decisamente più raggianti Grigoris Kastanos e Andres Sfait. Il cipriota ha esultato condividendo sui social “Vincere aiuta a vincere. Avanti per la prossima”, come da sprono a fare sempre meglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kastanos20 (@kastanos37)

Ancora più felice il giovane laterale romeno, il quale ha voluto celebrare con un post il suo esordio tra i professionisti: “XIII . VIII . MMXXIII. FINALMENTE. Finalmente ho fatto il mio debutto ufficiale tra i professionisti. Grazie a tutti coloro che sono stati sempre al mio fianco. Spero di rendervi orgogliosi di me. QUESTO È SOLO L’INIZIO”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andres Sfait (@sfaitandres)

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari