domenica 08 09 24
spot_img
HomeSalernitanaSalernitana, Fabiani ad Il Mattino: "Prendiamo atto della decisione della Lega"
spot_img

Salernitana, Fabiani ad Il Mattino: “Prendiamo atto della decisione della Lega”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Sulle colonne de Il Mattino, il DS della Salernitana, Angelo Mariano Fabiani, ha commentato la sospensione del campionato cadetto. Il dirigente granata ha preferito vedere questa pausa forzata come un aspetto positivo, soprattutto in ottica recupero di alcuni giocatori.

Salernitana, Fabiani tranquillo: “Non è un male per noi”

Ascoltato da i colleghi de Il Mattino di Napoli, il direttore sportivo della Salernitana, Angelo Mariano Fabiani, si è espresso in merito allo stop al campionato. Come affermato dallo stesso Fabiani, la decisione potrebbe rivelarsi positiva per la Salernitana, soprattutto in ottica di recupero pedine.

Di seguito, un breve estratto delle parole del DS granata.

«L’Assemblea di Lega è un organo sovrano e noi dobbiamo attenerci alle loro decisioni. Sono state rinviate le prossime due partite, ne prendiamo atto anche perché non è detto che tutti i mali vengano per nuocere».

Fabrizio Castori, infatti, potrebbe riabbracciare ed inserire subito in campo Mamadou Coulibaly; il centrocampista granata, uscito acciaccato contro il Frosinone, avrebbe potuto stringere i denti per la sfida ai brianzoli. I 10 giorni di pausa potrebbero servire per sciogliere le riserve al trainer marchigiano per gettare, sin da subito, il numero 2 nella mischia.

Cristiano Lombardi, presente sabato allo stadio “Arechi”, potrà approfittare di questi 10 giorni, invece, per effettuare altre sedute in gruppo. L’esterno scuola Lazio, pressoché inutilizzato in stagione, potrebbe “correre”, non solo metaforicamente parlando, verso una convocazione.


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Luigi Lodato
Luigi Lodato
Luigi Lodato nasce a Salerno nel 1993. Residente a Roccapiemonte, ridente cittadina dell'Agro, si avvicina al giornalismo ad inizio 2010 sulle onde radio di Radio Blue Star, grazie alla quale ottiene l'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2012. Fino al 2015 è corrispondente e reporter per la radio e svariate testate giornalistiche dell'Agro. Ritorna a scrivere nel 2017 sul sito tematico Granatissimi e, dal 2018, entra nella famiglia di SalernoSport24 come redattore per divenire, in seguito, caporedattore e responsabile alle interviste. Qualche citazione, tanta imparzialità ed un pizzico d'ironia per invogliare alla lettura, buon viaggio sul nostro giornale!
spot_img

Notizie popolari