Nel week-end appena archiviato è tornato in campo il torneo di Eccellenza a tinte rosa campano. Il big match di giornata del sesto turno del torneo del campionato regionale femminile vedeva opposte la Salernitana 1919, prima con lo Star Games Benevento con 13 punti, al Villaricca, terzo a quota 12. Successo per le granata che hanno superato di misura per 3-2 il team partenopeo, tenendo cosi la testa della classifica con le sannite con 16 lunghezze in graduatoria.
Salernitana 1919 Femminile: successo con il Villaricca
L’unico anticipo del sabato, giocato al “Volpe” alle ore 14:30, del torneo di Eccellenza femminile successo a tinte granata nello scontro al vertice del raggruppamento che assegnerà un posto nella Serie C 2022-2023. La Salernitana Femminile 1919, con 26 reti siglate e 8 incassate, fa sul serio e si aggiudica la sfida superando per 3-2 la coriacea formazione del Villaricca.
La sfida viene macchiata da una zuffa tra calciatrici
Durante la gara, dopo un contrasto di gioco appena fuori dall’area granata, spintoni e urla hanno caratterizzato alcuni secondi della partita. Per fermare il parapiglia tra due calciatrici avversarie si è dovuto ricorrere all’ingresso in campo della panchine che hanno cercato prontamente di sedare gli animi provando a riportare subito la quiete sul manto erboso del “Volpe”.
Il video filmato dagli spalti
Queste le immagini trovate in rete sullo spiacevole accaduto.