Ancora un doppio colpo di mercato per la Salernitana Femminile 1970. Il club granata, iscritto al prossimo campionato di Serie B di futsal in rosa, ha reso noto infatti tramite i propri canali ufficiali due acquisti della stagione 2024-25, che seguono quelli dei giorni scorsi di Maria Ambrosino, Manuela Rapuano, Simona Razza e Rossella Ambrosino.
Salernitana Femminile 1970: Scialdone torna in granata
Angela Scialdone: classe ’93, ex Woman Napoli e Real Sannio tra le altre, approda alla corte del quintetto guidato da coach Orrico dopo aver vestito nelle ultime stagioni la casacca del Futsal Koine. Queste le prime parole della laterale di Vitulazio dopo l’esperienza in granata dell’annata 2015/2016:
“Ritornare a partecipare al campionato di Serie B significa mettere alla prova le mie qualità e potenzialità di giocatrice.
Sicuramente affronteremo un torneo di alto livello, ci saranno squadre attrezzate ma noi non saremo da meno. Mi aspetto un campionato competitivo, visto che tutte le squadre si stanno rafforzando, con la sicurezza di essere approdata in una società ambiziosa che vuole fare bene Spero di dare il meglio e mettere tutta me stessa a disposizione della squadra, della società e di mister Orrico di cui ho tanta stima e fiducia”.
Ti potrebbero interessare anche:
Dalla Serie A arriva Enza Romano
Enza Romano giocherà nella stagione 2024/2025 in Serie B con la Salernitana Femminile 1970. La classe ’99, ex Futsal Phoenix e Junior Domitia tra le altre, ha vestito nell’ ultima stagione la casacca della Vigor Lamezia in Serie A. Queste le prime parole in granata della laterale di Casal di Principe, con una marcatura siglata ina massima serie:
“Sono reduce da una stagione in Serie A che mi ha lasciato bellissimi ricordi, ringrazio il mister Iamunno ed il presidente Mazzocca per la possibilità che mi hanno dato. Quest’anno, invece, ho deciso di sposare il progetto della Salernitana, società che mi è sembrata da subito seria ed organizzata.
Mi aspetto un campionato competitivo, tanto quanto lo è la nostra squadra. Sono determinata a fare bene, seguire il mister Orrico e cercare di migliorare ancora di più. Insieme alle altre giocatrici, cercherò di fare il possibile per raggiungere tutti gli obiettivi prefissati. Sono pronta a dare il mio contribuito e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.