Nuovo innesto ufficializzato dalla Salernitana Femminile 1970, guidata da mister Lanteri. Si unisce ufficialmente alla nostra famiglia, impegnata nel torneo di Serie B, Ornella Salemme.
Salernitana Femminile 1970: arriva Ornella Salemme
La laterale classe ’99 ha mosso i suoi primi passi dietro ad un pallone nel 2014 maturando esperienze tra Real Maceratase, US Marcianise, Spartak, dove era già stata alle dipendenze di Lanteri vincendo la Coppa Campania, e nel Futsal Sidicina Cremisi.
Queste le prime parole da nuova calciatrice granata di Ornella:
“In primis ci tengo a ringraziare tutto lo staff per l’opportunità. Sono molto contenta e euforica di iniziare questa nuova avventura con la Salernitana. Sarà un’esperienza molto impegnativa, spero di ricambiare la fiducia che mi è stata data con l’impegno e dedizione che metterò a disposizione”
Potrebbe interessarti anche:
Doppio Open Day alle porte in casa granata
Doppio Open Day per il calcio ad 11 promosso dalla Salernitana Femminile 1970, con opportunità dedicata a bambine e ragazze tra i 6 e 17 anni. Appuntamento, infatti, il 7 e 14 settembre al Nuovo centro Sportivo di Casignano dalle ore 14:30. Allenamento, poi, dalle ore 15:00 alle ore 16:30. Il tutto sarà svolto in sinergia con l’US Salernitana 1919. Le giovani in quanto minorenni dovranno essere accompagnate dai genitori e dovranno venire munite di kit di allenamento.