HomeSportFUTSALSalernitana Femminile 1970: nuovo arrivo e test amichevole
spot_img

Salernitana Femminile 1970: nuovo arrivo e test amichevole

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
Quarto innesto ufficiale in casa Salernitana Femminile 1970. La truppa capeggiata dal patron Pizzicara, dopo Romano, Galan e Salemme, comunica l’intesa raggiunta con Giusy Di Monaco.

Salernitana Femminile 1970: tra i pali Giusy Di Monaco

Il nuovo estremo difensore granata, classe ’96, ha iniziato a giocare con lo Sporting Macerata per passare poi nella Real Maceratese. Poi l’approdo nell’ U.S. Marcianise per finire con lo Spartak , dove ha giocato per stagioni di cui una nel 19-20, alle dipendenze di mister Lanteri. La calcettista, allenate dal preparatore Carlo Sarracino con le compagne di reparto Chiara D’Urso e Francesca Fiorillo, sull’arrivo alla Salernitana ha annunciato:

Le parole della calcettista

“Fino a qualche mese non avrei mai creduto di poter diventare una giocatrice della Salernitana. Sono davvero felice di iniziare questa nuova esperienza dove sicuramente posso imparare tanto. Darò il massimo impegno ogni qual volta indosserò questa maglia, voglio dimostrare il mio valore e ringraziare tutti per la fiducia e l’opportunità che mi è stata data”.
Test con il Lady Mondragone

 Nel pomeriggio di domenica al Palazzetto dello Sport di Pontecagnano, alle ore 18:30, la Salernitana Femminile 1970 ha svolto un test congiunto contro la formazione del Lady Mondragone. Queste le considerazioni di mister Lanteri a margine della gara.

Salernitana Femminile 1970: parla mister Lanteri

ESORDIO PER GALAN E SALEMME “Abbiamo fatto un altro test importante contro una squadra ben costruita per vincere il loro campionato. Lo reputo un’amichevole che ci è servito abbiamo visto per la prima volta in campo Andrea Galan e abbiamo fatto esordire, dopo una settimana con problemini fisici, Salemme. C’era ancora qualche assenza ma la rosa ha risposto a dovere”.
SULLA GARA CON IL MONDRAGONE “La gara è stata dura anche per il gran caldo che si percepisce nei palazzetti. Sono veramente contento del lavoro che sta facendo tutto lo staff, con il quale proveremo a correggere quegli errori che ancora si notano. Sotto il profilo fisico, dell’attenzione, della concentrazione e della determinazione siamo veramente a buon punto nonostante i carichi si cominciano a sentire Siamo partiti un po’ pesanti mantenendo dei ritmi alti, devo fare anche i complimenti alla squadra avversaria che ci ha permesso di fare una partita intensa e che ha tenuto benissimo il campo”.
LE PROSSIME USCITE Proseguiamo questo ciclo di amichevoli precampionato, dopo un’altra settimana duro di lavoro. Poi ci attenderà un’amichevole di lusso in casa del Lamezia, formazione di Serie A, su un campo diverso dal nostro dove proveremo determinate cose. Posso dire di essere soddisfatto di come sta andando la preparazione.
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari