giovedì 21 11 24
spot_img
HomeSportFUTSALSalernitana Femminile 1970: per la porta Di Giacomo e Ianniello
spot_img

Salernitana Femminile 1970: per la porta Di Giacomo e Ianniello

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
Ancora un doppio colpo di mercato per la Salernitana Femminile 1970. Il club granata, iscritto al prossimo campionato di Serie B di futsal in rosa, ha reso noto infatti tramite i propri canali ufficiali due acquisti della stagione 2024-25, che seguono quelli dei giorni scorsi di Maria Ambrosino, Manuela Rapuano, Simona Razza, Rossella Ambrosino, Angela Scialdone e Enza Romano.

Salernitana Femminile 1970: per la porta c’è Di Giacomo

Rosa Di Giacomo giocherà nella stagione 2024/2025 in Serie B con la Salernitana Femminile 1970. La classe ’97, ex Futsal Koine, aveva indossato nell’ ultima stagione la casacca della Royal Lamezia in Serie A. Queste le prime parole in granata dell’estremo difensore di Caserta, che si unirà al gruppo caro al patron Pizzicara e al DS De Santis:

“Nella mia carriera ho avuto una  lunga permanenza nella Futsal Koinè, che per me è stata più una famiglia. Dopo 7 anni ho scelto di intraprendere una nuova esperienza  passata a Lamezia, ora approdo a Salerno desiderosa di fare bene. In questa nuova avventura metterò tutta me stessa, con tanto impegno e grinta. Spero possa essere una tappa fortunata della mia carriera, da condividere in una piazza e con tante persone con la mia stessa passione”.


Potrebbe interessarti anche:


Tra i pali torna Annalisa Ianniello

Annalisa Ianniello, classe ’94 ex Nuceria e Marcianise tra le altre, approda alla corte del quintetto guidato da coach Orrico dopo aver iniziato l’ ultima stagione con la casacca del Cerreto Sannita. Queste le prime parole del portiere di Aversa, che dopo l’esperienza in granata vissuta sino al torneo 2022/23 completa la batteria degli estremi difensori con Fierro e Di Giacomo:

“Per me si tratta di un ritorno avendo vestito questa maglia in passato. Approdo nuovamente in granata desiderosa di ottenere grandi risultati anche perchè dentro sento una grande voglia di mettermi di nuovo in gioco. Per me questa squadra è sempre stata casa, non vedo l’ora di ritornare sul parquet e di mettermi a disposizione del mister e delle compagne di squadra”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Christian Vitale
Christian Vitalehttps://www.salernosport24.com/author/christian/
Christian Vitale è un giornalista pubblicista che collabora con la Redazione di SalernoSport24 dal dicembre 2019
spot_img

Notizie popolari