La Salernitana festeggia il suo 102° compleanno, il Club Mai Sola ieri ha organizzato una festa con vari ospiti della società granata.
Il Club Mai Sola festeggia il compleanno della Salernitana
Il Club Mai Sola, presidiato da Antonio Carmando e dal suo vice Ernesto Natella, con l’aiuto di alcuni soci, nella giornata del 102° compleanno della Salernitana, hanno arricchito il Rione Fratte. Nel rispetto delle norme anti COVID-19 in Piazza Matteo Galdi il popolo salernitano è sceso in piazza a celebrare un compleanno speciale con tanti ospiti appartenenti alla società granata.
Uno degli ospiti più attesi, è stato sicuramente Sasà Avallone il team manager granata ecco la sua intervista:
«A distanza di un mese le emozioni ci sono ancora, basta girare Salerno per vedere una città colorata. Qualcuno pensava che non riuscissimo a fare questa impresa sportiva. Arrivare secondi ed evitare i play-off dimostra che abbiamo creato un qualcosa di importante.
Pensieri futuri non ne ho, stanno lavorando per mettere a posto tutta la situazione. Noi lavoreremo per quello che sarà il prossimo campionato.
La compattezza c’è da parte anche dei tifosi, nonostante la pandemia, il calore ci ha aiutato nei momenti difficili. Speriamo che gli stadi possano aprire e ritornare alla vita normale. Il pubblico è fondamentale è una parte importante di questa città.
Il ritiro lo stiamo preparando, mi auguro che non mi facciano lavorare per niente e cioè che venga qualcun altro a sostituirmi».