giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageSalernitana, festa a tinte granata prevista per il giorno giovedì 6 luglio
spot_img

Salernitana, festa a tinte granata prevista per il giorno giovedì 6 luglio

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Giovedì 6 luglio ore 18.00, al “Centro Sociale ricreativo Albori” presso il club “Raito Granata”, in via Capodimuro, Vietri (SA), si terrà la festa a tema Granata per gioire e celebrare e brindare per la Salernitana.

Salernitana, festa al club Raito Granata

Si terrà il 6 luglio la festa a tinte granata presso il club “Raito Granata”. Durante l’evento, la casa editrice “Saggese Editori” presenterà il libro intitolato “ULTRAS SALERNO, UN’ALTRA STORIA”. Saranno presenti Francesco Maria Saggese, editore della casa editrice “Saggese Editori”, Umberto Adinolfi, Dario Cioffi e Salvatore Venturini. Alla fine della presentazione, Salvatore Venturini si esibirà con la sua ultima canzone dedicata alla Salernitana, intitolata “LOTTA E VINCI INSIEME A NOI”.

Durante la serata, che è patrocinata dal Comune di Vietri sul Mare (SA), verrà anche presentata l’Associazione “Macte Animo 1919”, guidata dal giornalista Umberto Adinolfi, che offrirà un viaggio nel passato e riserverà molte sorprese ai partecipanti. Sarà presente anche la squadra “Salernitana For Special”, composta da ragazzi speciali di cuore e di abilità fisiche, accompagnata dal giornalista Carlo Noviello.

Inoltre, attraverso una mostra di maglie originali e significative fornite dagli amici di “Casaccagranta”, sarà possibile rivivere i momenti più significativi della storia della U.S. Salernitana 1919.


Potrebbe interessarti anche:


La serata proseguirà con una festa dedicata ai bambini, che riceveranno regali dal Club, e si concluderà con il taglio della torta per festeggiare e brindare ai nostri colori. Per questa iniziativa, il Comune di Vietri sul Mare ha organizzato una navetta gratuita che partirà alle ore 18:00 e continuerà fino alle 22:00. La navetta sarà disponibile dal bivio Raito-Dragonea e raggiungerà la sede del club “Raito Granata”.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari