sabato 21 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa probabile formazione della Salernitana: le scelte anti-Verona di Inzaghi
spot_img

La probabile formazione della Salernitana: le scelte anti-Verona di Inzaghi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana si avvicina alla trasferta di domani, a Verona, con alcuni dubbi di formazione e delle indisponibilità importanti.

La probabile formazione della Salernitana

La Salernitana si presenterà a Verona con una certezza importante: sarà l’ultima partita per i calciatori impegnati in Coppa d’Africa. Si tratta di Cabral, Coulibaly e Dia (già fuori per infortunio). Oltre al numero 10, sarà ancora fuori gioco Ochoa, sostituito da Costil, e non è detto che non ci sarà un ballottaggio tra i due al ritorno del portiere messicano. Inoltre, è indisponibile, per squalifica, il terzo portiere Fiorillo, per cui, potrebbero esserci sia Allocca che Salvati in panchina.


Potrebbe interessarti anche:


Probabile riconferma per la difesa a quattro vista contro il Milan: Mazzocchi, Fazio, Pirola, Bradaric. Inzaghi non si è sbilanciato su Daniliuc, che potrebbe non essere nemmeno convocato perché febbricitante. Quanto a Bronn e Lovato, sembra evidente la loro bocciatura: quindi, ad insidiare i due centrali titolari resterebbe il solo Gyomber.

Certezze in mediana, dubbi in attacco

In mediana, saranno Kastanos e Legowski ad affiancare l’inamovibile Coulibaly, che non sarà più a disposizione di Inzaghi dalla prossima gara, causa Coppa d’Africa. Al centro dell’attacco è ballottaggio tra Simy e Ikwuemesi, col secondo che sembra leggermente in vantaggio. Tuttavia, il primo gode della stima del tecnico e potrebbe recuperare terreno in extremis. Sulle fasce, Cabral contende il posto a Tchaouna, mentre, dall’altra parte del campo sarà certamente titolare Candreva.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari