Match di Pasquetta per la Salernitana pronta ad ospitare, per la 32ª giornata di Serie B, in casa, il Frosinone del neo tecnico Fabio Grosso

La Salernitana dopo la sconfitta con il Lecce ha bisogno di una risposta sul campo. All’Arechi i granata si esprimono molto meglio che fuori casa. La rosa sarà quasi al completo e potrebbe rilanciare qualche giocatore in ombra fino ad ora. Il Frosinone ha relativamente poco da chiedere a questo campionato e nell’ultima uscita con la Reggiana non è sembrato molto in forma. Attenzione a Gennaro Tutino, al momento, il miglior marcatore della squadra granata, mentre per i laziali, occhi puntati su Andrija Novakovich.
Salernitana-Frosinone: probabili formazioni

«Vogliamo cancellare immediatamente la sconfitta di Lecce, i ragazzi hanno grande voglia di riscatto. Abbiamo delle assenze ma la squadra ha grandi motivazioni, chiunque scenderà in campo darà il massimo per tornare al successo. Approfitto dell’occasione per rivolgere i più sentiti auguri di una buona Pasqua a tutti i tifosi della Salernitana e alle loro famiglie» ha commentato mister Castori, ieri, nella consueta conferenza stampa di presentazione al match.
Salernitana (3-5-2): Belec, Veseli, Gyomber, Mantovani, Kupisz, Coulibaly, Di Tacchio, Anderson, Casasola, Tutino, Djuric. A disposizione: Adamonis, Sy, Jaroszynski, Boultam, Schiavone, Capezzi, Kiyine, Cicerelli, Kristoffersen. Allenatore: Fabrizio Castori.
Frosinone (4-3-3): Bardi, Salvi, Szyminski, Ariaudo, Zampano, Gori, Maiello, Kastanos, Ciano, lemmello, Tribuzzi. A disposizione: Iacobucci, Marcianò, Curado, Capuano, Brighenti, D’Elia, Mattia Vitale, Rohden, Carraro, Brignola, Parzyszek, Novakovich. Allenatore: Fabio Grosso.