Il nostro pronostico per il match tra Salernitana e Frosinone, i granata ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato.
La Salernitana riceve il Frosinone, il pronostico
Doppio impegno casalingo per la Salernitana che ospita il Frosinone nella 5ª giornata di Serie A. Sulla carta una partita equilibrata, ma due squadre in momenti di forma opposti: gli uomini di Sousa ancora devono trovare la prima vittoria stagionale, mentre Di Francesco dopo la sconfitta all’esordio ha ottenuto due vittorie e un pareggio.
Potrebbe interessarti anche:
I granata potranno fare affidamento per la seconda volta consecutiva in campionato sul supporto incessante dei propri tifosi. I supporters della Curva Sud Siberiano hanno continuato a incitare i propri beniamini anche negli ultimi minuti dell’ultima gara contro il Torino, sotto 0-3. Una tifoseria che spingerà la Salernitana a fare del proprio meglio per scollarsi dalla zona retrocessione e migliorare la propria classifica. Il Frosinone invece arriva da un’entusiasmante rimonta casalinga contro il Sassuolo, da 0-2 a 4-2 con Cheddira e Mazzitelli protagonisti, oltre alle paratone di Turati.
Prova ad essere della partita il ritrovato Dia, mentre Sousa dovrà fare a meno di L.Coulibaly in mezzo al campo dove spera di ritrovare posto Kastanos sulla trequarti. Di Francesco che potrebbe lanciare Okoli al centro della difesa e affidare a Barranechea le chiavi del centrocampo, avanti ballotaggio tra Caso e Baez per affiancare Soulè e Cheddira.
Una partita molto importante soprattutto per i granata, contro una squadra che esprime un calcio offensivo ma che allo stesso tempo lascia ampi spazi in difesa. La Salernitana può riprendere la giusta rotta in questa partita ed il supporto dei tifosi potrebbe essere la chiave per dare quel qualcosa in più che fino ad ora è mancato ai granata. Per questo il nostro pronostico è: 1 a quota 2.40 circa. Ci aspettiamo una squadra unita per vincere e invertire la tendenza di inizio campionato. Marcatore consigliato: Candreva, l’uomo di più esperienza, fantasia e qualità in campo. Sarà incaricato dei calci piazzati e di eventuali rigori. Non si farà pregare nel calciare dal limite soprattutto per sbloccare la partita ed ha già trovato il gol in questo campionato con le proprie capacità balistiche.