HomeFrontpageLa Salernitana riceve il Genoa, il pronostico per il match dell'Arechi
spot_img

La Salernitana riceve il Genoa, il pronostico per il match dell’Arechi

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

La Salernitana attende il Genoa per la 21ª giornata di Serie A, granata decisi a ottenere i tre punti per cacciare la zona salvezza. Il pronostico per il match in scena domenica, alle ore 18, allo stadio “Arechi”.

La Salernitana riceve il Genoa

Nell’attesa di altri rinforzi nel mercato di gennaio, la Salernitana affronta i liguri, potendo contare sul supporto dei propri tifosi. I granata vengono da due sconfitte negli ultimissimi minuti contro Napoli e Juventus, il Genoa è invece in gran saluta e reduce da cinque risultati consecutivi (Inter, Juventus, Bologna, Torino e Sassuolo).


Potrebbe interessarti anche:


Inzaghi riproporrà l’attacco composto da Tchaouna e Candreva alle spalle di Simy, a centrocampo ritrova Maggiore che farà coppia con Legowski. In difesa potrebbero trovare spazio il nuovo arrivato Zanoli ma anche Pierozzi. Nel Genoa Gudmundsson con Retegui, Messias si gioca un posto sulla fascia mentre in difesa Vogliacco, Bani e Vasquez.

Un match in cui il Genoa parte favorito per i bookmakers, ma la Salernitana ha preso fiducia nonostante le sconfitte nel recupero e consapevolezza nei propri mezzi. La squadra di Gilardino potrebbe arrivare a Salerno con la “pancia piena” e peccare contro una squadra come quella di Inzaghi, che invece, ha fame di risultato. Anche dal punto di vista tattico, Messias a tutta fascia potrebbe subire difensivamente, con una retroguardia che oltre a perdere Dragusin dovrà fare a meno anche di De Winter. Il pronostico, per queste motivazioni, è Salernitana vince almeno un tempo a quota 2.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
Gennaro Caso
Gennaro Caso
Studente universitario di economia, classe 2000 e nativo di Nocera Inferiore, approccia al mondo del giornalismo nell'estate del 2020, con Salerno Sport 24 fino all'iscrizione all'albo dei pubblicisti nel 2024. Da sempre segue con attenzione e imparzialità il mondo del calcio internazionale e regionale. Nell'adolescenza si avvicina al futsal, ma soprattutto al tennis. La passione per i numeri e le statistiche a sottolineare che lo sport e la matematica possono andare a braccetto!
spot_img

Notizie popolari