domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpagePetrachi: "Siamo all'anno zero, dobbiamo provare ad allestire una squadra di categoria"
spot_img

Petrachi: “Siamo all’anno zero, dobbiamo provare ad allestire una squadra di categoria”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Gianluca Petrachi, ds della Salernitana, ha provato ad analizzare la situazione dei granata alle prese con la sessione estiva di mercato. Non emerge preoccupazione dalle parole del dirigente del club campano ancora alla ricerca di rinforzi.

Salernitana: le parole di Patrachi

La Salernitana ha iniziato poche ore fa il consueto ritiro estivo, tuttavia la rosa di Martusciello non è ancora completa. Difatti, sebbene Gentile e Njoh si siano già aggregati al resto della squadra bisognerà capire quanti granata lasceranno Rivisondoli.


Potrebbe interessarti anche:


Lo stesso Petrachi ha provato a dipingere il quadro generale in casa granata ai microfoni di Tele Regione TV, emittente abruzzese. Queste le sue parole:

«Dobbiamo ripartire, abbiamo l’obbligo di fare la nostra parte con un campionato importante. Partiamo con delle difficoltà rispetto ad altri ma questo non ci preoccupa, dobbiamo provare ad allestire una squadra competitiva e di categoria.

La crescita e il fatto di cercare di fare un calcio organizzato, una forma di calcio in cui l’ordine deve essere la priorità ci ha portato alla scelta di Martusciello.

Siamo all’anno zero, rimarrà un cantiere aperto ma questo ci mette nelle condizioni di fare ancora meglio».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari