giovedì 21 11 24
spot_img
HomeFrontpageGiovanni Martusciello: "Non sono preoccupato per la classifica"
spot_img

Giovanni Martusciello: “Non sono preoccupato per la classifica”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Ennesima sconfitta per la Salernitana nel campionato 2024-2025 di Serie B, questa volta contro il Bari, e in mixzone arriva mister Martusciello. Nel gara dell’Arechi il risultato finale è di 0-2 con le reti pugliesi siglate entrambe nel primo tempo da Lasagna e Novakovich.

La Salernitana vista da Martusciello

«Abbiamo commesso sempre gli stessi ed unici errori che non dovevamo commettere. Abbiamo fatto la prestazione, ma purtroppo il risultato sposta e tanto, nonostante continuiamo a mettere tutto quello che si poteva. Concesso troppo».

«C’è da lavorare di più e con determinazione, anche se lo si fa già a prescindere. I due gol? Il primo è un errore della linea difensiva, dove doveva attaccare ed uscire Ferrari e non Stojanovic, mentre sul secondo abbiamo sbagliato sulla punizione e siamo stati disattenti sul triangolo che ha portato al gol».

«I cambi? Amatucci ha fatto due mezzi allenamenti in settimana. Con Stojanovic è successo una cosa che non sta a me dire, e continua ad essere nervoso per alcune cose dette nei suoi confronti. Ribadisco che abbiamo messo grande impegno nella gara ed ora sta a me far svoltare i ragazzi. La fortuna è che partiamo da cose interessanti viste durante la partita. Ad oggi la classifica non mi preoccupa molto».

«Un messaggio ai tifosi? Dico che sono dispiaciuto di cuore, ma le partite prendono spesso pieghe sbagliate, come stasera. Con la società e Petrachi parlo tutti i giorni e lo farò anche stasera, con più lucidità nelle prossime ore. Per quanto riguarda gli infortunati: di Tongya non sappiamo ancora i tempi di recupero, cosi come di Maggiore della quale ancora non conosciamo l’entità dell’infortunio».

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari