HomeFrontpageSalernitana, Gyomber: "Salvezza? Una vittoria e cambia tutto"
spot_img

Salernitana, Gyomber: “Salvezza? Una vittoria e cambia tutto”

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

Il difensore della Salernitana Norbert Gyomber continua a credere nell’impresa. In un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il centrale granata ha dichiarato di avere ancora speranza nella salvezza. Ecco le sue parole.

Salernitana, Gyomber carica la squadra

Norbert Gyomber non si arrende, e con lui lo spogliatoio della Salernitana. La situazione in classifica è critica a sette giornate (nove, con i due recuperi) dal termine. Il difensore slovacco parla delle speranze di salvezza, dimostrando di crederci.

Sul match con il Torino

«Eravamo partiti bene, poi dopo il rigore ci siamo innervositi ed un pò spenti. Peccato: quella era una gara da vincere. Sbagliamo molto in difesa, probabilmente subentra un po’ di disattenzione in alcuni frangenti della gara. La speranza c’è e non molleremo di un centimetro. Dopo la partita col Torino il mister ci ha subito motivato. Proveremo a vincere più gare possibili, poi tireremo le somme».

Ultime partite e speranze salvezza

«Siamo una squadra discreta. Nelle ultime partite, tranne quella contro l’Inter, non siamo mai stati inferiori a nessuno e questo ci da fiducia. Una vittoria e cambierebbe tutto».


Potrebbe interessarti anche:

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari