domenica 08 09 24
spot_img
HomeFrontpageLa Salernitana rischia la beffa: Verona salvo a Salerno se...
spot_img

La Salernitana rischia la beffa: Verona salvo a Salerno se…

spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img

L’ultima in Serie A della Salernitana allo stadio “Arechi” potrebbe rappresentare un appuntamento memorabile per i tifosi del Verona. Infatti, i venetu potrebbero addirittura festeggiare la salvezza il prossimo lunedì.

Salernitana-Hellas Verona: gli incroci salvezza

Si prospetta una lotta salvezza accesissima con ben sei squadre che cercheranno di evitare gli ultimi due piazzamenti in “zona rossa”. Difatti, dopo la retrocessione della Salernitana e la salvezza del Lecce, negli ultimi 180′ Empoli, Sassuolo, Udinese, Frosinone, Cagliari e Verona si giocheranno le ultime chance di permanenza in A.


Potrebbe interessarti anche:


Le ultime due giornate prevedono svariati scontri diretti come Sassuolo-Cagliari ed Udinese-Empoli. Tuttavia, tra pochi giorni anche l’Hellas Verona avrà a disposizione il primo match point del proprio finale di stagione.

Agli scaligeri, infatti, basterà ottenere appena due punti nelle ultime due gare per raggiungere l’aritmetica salvezza. Questo lunedì i veneti saranno ospiti della Salernitana allo stadio “Arechi” e, solamente in caso di vittoria, festeggerebbero la permanenza in massima serie.

Invece, con un pareggio o una sconfitta i gialloblù saranno chiamati a non perdere contro i Campioni d’Italia dell’Inter all’ultima giornata. Dunque, la squadra di Colantuono avrà una motivazione in più, ovvero, quella di evitare un finale thriller come quello della stagione 2010-2011 quando proprio l’Hellas Verona festeggiò la promozione in Serie B dinanzi al pubblico salernitano.

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img

Notizie popolari